Vai al contenuto principale
img-vector
Intesa Sanpaolo - Ritiro contante

Intesa Sanpaolo - Ritiro contante

Se sei titolare di una carta di debito emessa da una banca del Gruppo Intesa Sanpaolo, puoi ritirare denaro contante in un punto vendita Mooney!

Intesa.svg

Come ritirare denaro contante in un punto Mooney

Hai una carta di debito isybank?

 

Scopri come ritirare denaro contante nei punti vendita Mooney abilitati.

Vuoi saperne di più?

Per ritirare denaro in un nostro punto vendita abilitato devi:

  • essere titolare di una carta di debito emessa da banche del Gruppo Intesa Sanpaolo e abilitata ai circuiti Maestro, Mastercard, Visa e Visa Electron;
  • avere con te la tessera sanitaria da mostrare all'esercente;
  • inserire il PIN della carta per autorizzare il ritiro di denaro.

Con il servizio ritiro denaro contante puoi ritirare fino a un massimo di 250€ e un minimo di 25€. In ogni caso, l'importo massimo di ritiro di denaro dipende dalla disponibilità di cassa del punto vendita.

Verifica eventuali commissioni direttamente con la tua banca, Mooney non applica costi per questo sevizio.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Il Ritiro di Denaro Contante è un servizio di Mooney S.p.A. in esecuzione del servizio di prelievo contanti erogato da Intesa Sanpaolo ai rispettivi clienti titolari di carta di debito. Per le condizioni e i termini contrattuali del servizio di ritiro contante consultare il foglio Informativo disponibile sul sito www.mooney.it alla sezione Trasparenza - Termini e Condizioni o presso i Punti vendita Mooney. Per le condizioni contrattuali del servizio di prelievo contanti e delle carte di debito emesse da Intesa Sanpaolo leggere i rispettivi Fogli Informativi disponibili presso le Filiali, sul sito o sulla app della banca emittente. Il servizio è gratuito per le carte di debito fino al 30/06/2025, al termine sarà applicata la commissione prevista dal contratto della carta.

scroll