Trenitalia - trasporto Alta Velocità
Acquista i biglietti e gli abbonamenti dei treni Alta Velocità di Trenitalia
Come pagare nei punti vendita Mooney
Vuoi saperne di più?
Puoi acquistare biglietti e abbonamenti per viaggiare sui treni veloci di Trenitalia (Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity). Puoi acquistare anche biglietti Freccialink e i biglietti di treni Eurocity.
Sì, puoi modificare il biglietto che hai acquistato presso i punti vendita Mooney seguendo questi passaggi:
- Vai nel punto vendita Mooney abilitato più vicino a te e mostra all'esercente il titolo di viaggio per il quale vuoi effettuare il cambio.
- Controlla che i dati riportati sul prescontrino siano corretti. Solo dopo il controllo effettua il pagamento e ritira la ricevuta di cambio.
- Ricorda di portare con te la ricevuta del biglietto cambiato insieme al titolo di viaggio originario prima di salire a bordo.
Per maggiori informazioni sui biglietti e gli abbonamenti per i quali è consentito il cambio, e ulteriori dettagli e informazioni sulle condizioni generali di utilizzo del servizio, visita il sito Trenitalia.
Con il cambio prenotazione è possibile modificare (anticipando o posticipando) la data e l’ora del viaggio originario, mantenendo le stazioni di origine e di destinazione, il servizio e l’offerta con cui era stato acquistato.
Con il cambio biglietto, se la normativa dell’offerta con cui è stato acquistato il viaggio lo consente, è possibile modificare il livello di servizio e/o l’offerta del viaggio originario e l’intero itinerario di viaggio (origine e destinazione, data di partenza).
Il cambio biglietto, diversamente dal cambio prenotazione, può prevedere una variazione economica che può costituire un’integrazione o una restituzione rispetto al valore originario del biglietto.
Il servizio è disponibile per importi inferiori a 1.000€. La ricevuta dimostra l'avvenuto pagamento e costituisce ricevuta di pagamento e promemoria di viaggio. Per utilizzare l’abbonamento sui treni Frecciarossa e Frecciargento è obbligatorio prenotare il proprio posto entro la partenza programmata del treno. L’assegnazione sarà gratuita e compresa nel prezzo dell’abbonamento. Per ulteriori dettagli ed informazioni sulle condizioni generali di utilizzo del servizio visita il sito Trenitalia.